Resta in contatto
Inserisci qui la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter

    Seguici sui social
    Top
     

    Settore giovanile

    Il settore giovanile è una porta aperta sul futuro: i tesserati ammontano a 450, seguiti da una settantina di tecnici fra allenatori veri e propri, preparatori atletici, dei portieri, maestri della tecnica, preparatori di base e altri ancora. Questo significa che ogni formazione verrà seguita da uno staff di cinque elementi, a conferma di struttura molto vicina al professionismo. A tutto ciò si aggiungono 16 autisti e 9 pulmini per coprire l’intera provincia.

    Il responsabile del vivaio è Massimo Agnello, affiancato da Mauro Cappellaro (responsabile del settore tecnico e agonistico, oltre che dello scouting), Alessandro Prest (attività di base per la sezione di Belluno), Andrea Da Poian (attività di base per la sezione di Sedico), Fabrizio Melanco (attività di base per la sezione di Feltre) e dal direttore sportivo Alessandro De Bona.

    Juniores nazionali

    La guida tecnica è affidata a Ivan Da Riz, affiancato dal vice Simone Scopel e dal preparatore dei portieri Alessandro Bee, mentre il dirigente generale è Moreno Della Vecchia.

    Allievi Élite

    Mister Alessandro Ferro ha il compito di guidare il gruppo in un campionato selettivo e di buonissimo livello qualitativo. L’ideale per crescere.

    Allievi Sperimentali

    Il confronto con realtà da fuori provincia sarà utile per “sperimentare” e misurare i progressi del collettivo, allenato da Elton Cuberi.

    Allievi regionali Academy

    Roberto Pauletti è il mister di una squadra chiamata ad affinare i propri mezzi tecnici e atletici e a maturare esperienze in ambito veneto.

    Giovanissimi Élite

    Mauro Fin in plancia di comando per dettare la rotta in vista di nuove gare e avventure sui campi regionali.

    Giovanissimi Sperimentali

    La guida è a cura di Andrea Minella, mentre i ragazzi sono pronti a mettersi in gioco e ad alzare l’asticella.

    Giovanissimi regionali Academy

    Competere nel migliore dei modi, ma anche e soprattutto divertirsi inseguendo un pallone. Che fa rima con passione. Allena Cristian De Michieli.