I Giovanissimi Élite della SSD Dolomiti Bellunesi calano il tris contro i pari età del Sandonà. E proseguono nel loro splendido momento, certificato dai sei risultati utili in sequenza. Non solo: gli Under 15 non subiscono gol da tre partite e hanno incamerato 16 degli 18 punti disponibili. A proposito di Giovanissimi, gli Sperimentali dividono la posta col Caorle, mentre gli Allievi non raccolgono punti dai rispettivi confronti.
ALLIEVI ÉLITE
Union Pro-Dolomiti Bellunesi 2-0: a Mogliano, i ragazzi di De Michieli scivolano al cospetto di una compagine ricca di buone individualità e che, non a caso, occupa il terzo scalino della graduatoria. Dopo un primo tempo equilibrato, l’Union accelera nella ripresa e trova il decisivo uno-due.
ALLIEVI SPERIMENTALI
Dolomiti Bellunesi-Liapiave 2-6 (Casanova, Bergamin): nulla da fare contro una delle corazzate del girone. Anche se il punteggio finale, dai contorni tennistici, è fin troppo severo per il collettivo di mister Zanon, che crea diverse opportunità e viene punito ben oltre i propri demeriti.
GIOVANISSIMI ÉLITE
Dolomiti Bellunesi-Sandonà 3-0 (De Biasio, Ndeki, Rosso): l’impegno durante la settimana e lo spirito di squadra sfociano in una prestazione di alto profilo. E, soprattutto, nella vittoria numero 16 in campionato. Decisiva una seconda frazione in cui il collettivo di Maiutto cambia marcia e ha il merito di concretizzare le occasioni create.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Città di Caorle-Dolomiti Bellunesi 2-2 (Trevisson 2): buon punto per gli Under 14 di Luigi Gorza. Nonostante lo svantaggio iniziale, i dolomitici non si demoralizzano. E si rimettono in carreggiata, grazie a uno scatenato Trevisson, autore di una doppietta. L’ultima parola, però, spetta ai padroni di casa, che impongono il definitivo pareggio.