Trentaquattro reti in due squadre: i Giovanissimi Sperimentali e regionali Academy sono letteralmente inarrestabili. E arricchiscono di gol la mattinata della SSD Dolomiti Bellunesi. Buone notizie arrivano pure dagli Allievi Élite, che proseguono nel loro percorso senza macchie.
ALLIEVI ÉLITE
Dolomiti Bellunesi-Careni Pievigina 4-0 (Kociu, Valduga, Centelleghe, De Biasio): imbattibilità mantenuta e porta inviolata. Il gruppo di Alessandro Ferro supera anche i pari età del Careni, al termine di una prova concreta e autorevole.
ALLIEVI SPERIMENTALI
Montebelluna-Dolomiti Bellunesi 4-1 (De Martin): non basta la firma di De Martin. I padroni di casa hanno la meglio e impacchettano un poker. È il secondo passivo consecutivo per i dolomitici.
ALLIEVI REGIONALI
Ponzano-Dolomiti Academy 1-0: il collettivo di Roberto Pauletti non demerita, ma è costretto a cedere di misura alla formazione trevigiana.
GIOVANISSIMI ÉLITE
Liventina-Dolomiti Bellunesi 4-1 (Vintila): la Liventina si conferma una buonissima squadra e supera l’undici di mister Fin, a cui non basta il lampo di Denis Vintila.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Dolomiti Bellunesi-Villorba 23-0 (Fiorenzo 4, Corte 2, De Paris 2, Picotti, Rubinetto, Galliani 2, Marcon 2, Dal Paos 2, Franzin 4, Gianneselli 2, Gusatto): al Boscherai, i ragazzi guidati da Andrea Minella (in foto) danno vita a un autentico show. E gonfiano 23 volte la rete avversaria.
GIOVANISSIMI REGIONALI
Dolomiti Academy-Ponzano 11-1 (Leone 3, Costan 3, Colle, Zangrando, Reolon, Dalla Riva 2): le realizzazioni? Come i giocatori in campo: 11. Leone e Costan sono i mattatori grazie alle loro triplette.