È un’azienda leader nel settore della refrigerazione industriale e nell’estrusione di materie plastiche, grazie a una struttura modello e alle partnership con grandi realtà industriali: l’Imap Srl guarda al futuro. E lo fa anche nel segno dello sport: del calcio, in particolare, essendo al fianco della SSD Dolomiti Bellunesi.
«Sosteniamo con forza le attività che possano coinvolgere i giovani – afferma l’amministratore delegato, Flavio Mares -. Attività di stampo culturale, sociale, oltre che sportivo. In più, trovo che il progetto dolomitico sia valido, basato su obiettivi raggiungibili. Le prospettive a lungo termine sono concrete e, al termine di un percorso ben studiato, possono prendere forma».
Mares appoggia il lavoro del presidente Paolo De Cian e del club, nato dalla fusione di Belluno, Union Feltre e San Giorgio Sedico: «A muovere la società non è solo l’ambizione di arrivare in alto con la prima squadra maschile. Qui c’è la ferma volontà di creare i presupposti, sul territorio, per sviluppare l’attività a favore delle ragazze e dei ragazzi».
Imap ha aderito pure al Bonus Sport e contribuito, di riflesso, ad arricchire l’area sportiva di Sedico, in via Ricolt: «Ne siamo felici. E ora, ci vediamo allo stadio».