Sette partite e quattro trasferte per le selezioni legate al settore giovanile della SSD Dolomiti Bellunesi: a cominciare da quella di domani, che vedrà coinvolti gli Juniores nazionali, per arrivare ai Giovanissimi regionali e Sperimentali.
Sabato 19 febbraio (ore 15.30)
Adriese-Dolomiti Bellunesi: il ritorno al successo contro lo Spinea ha proiettato il gruppo di Ivan Da Riz nelle zone nobili della graduatoria. Ora, però, c’è un test particolarmente ostico, nella tana della terza forza del girone.
Domenica 20 febbraio (ore 10.30)
ALLIEVI ÉLITE
Careni Pievigina-Dolomiti Bellunesi: seconda trasferta consecutiva per l’undici di mister Ferro, chiamato ad affrontare la penultima della classe. I dolomitici sono primi con 5 lunghezze di vantaggio sul Sandonà e 7 sul Vittorio Falmec.
ALLIEVI SPERIMENTALI
Dolomiti Bellunesi-Montebelluna (al Boscherai): è sempre stimolante affrontare una selezione di un vivaio florido come quello di Montebelluna. Le due contendenti, peraltro, sono divise da un solo punticino.
ALLIEVI REGIONALI
Dolomiti Academy-Ponzano (a Libano di Sedico): archiviato il successo contro il Barbisano, i ragazzi dell’Academy vanno a caccia del bis contro un avversario che occupa la quinta piazza della graduatoria.
GIOVANISSIMI ÉLITE
Dolomiti Bellunesi-Liventina (a Sedico): reduci da una delle migliori prestazioni stagionali, gli Élite non intendono fermarsi. E misureranno le loro ambizioni al cospetto della vice capolista, che in trasferta ha vinto 5 partite su 6.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Villorba-Dolomiti Bellunesi: testa-coda di giornata. I padroni di casa sono in fondo alla graduatoria e ancora senza punti, mentre i dolomitici guardano tutti dall’alto, a punteggio pieno.
GIOVANISSIMI REGIONALI
Ponzano-Dolomiti Academy: archiviato il buon pareggio sul campo di Conegliano, è tempo di concentrarsi su un’altra gita fuori porta. I Giovanissimi dell’Academy sono in zona podio.