Quindici reti segnate, 3 subite. E, soprattutto, 12 punti in cascina sui 12 a disposizione: la SSD Dolomiti Bellunesi si affaccia al mese di aprile con un poker di successi tra Allievi e Giovanissimi. Risalta, in particolare, la goleada degli Under 14, capaci di vincere la seconda partita in una manciata di giorni e di agganciare la terza posizione in classifica.
ALLIEVI ÉLITE
Sandonà-Dolomiti Bellunesi 0-1 (Gabrielli): la decide Gabrielli, con uno splendido colpo di testa, nel recupero della prima frazione. Di fronte a una compagine in corsa per la salvezza e affamata di punti, il gruppo di De Michieli dà vita a una prova di sostanza e concede pochissimo agli avversari.
ALLIEVI SPERIMENTALI
Dolomiti Bellunesi-Sandonà 3-1 (Trevisson 2, Leone): realizzare una doppietta, già di per sé, non è facile. Segnarla in 2’, quasi impossibile. E invece ci riesce Trevisson: le sue stoccate permettono all’undici di Zanon di ribaltare lo svantaggio iniziale e di chiudere poi i conti in una ripresa in controllo.
GIOVANISSIMI ÉLITE
Dolomiti Bellunesi-Sandonà 4-1 (Fiorenzo, Corte, Mezzacasa, Fedele): a Sedico va in scena una partita a senso unico. I dolomitici prendono il comando delle operazioni dal primo minuto e mollano il timone solo al triplice fischio: a una giornata dal traguardo, i ragazzi di Badessari sono secondi soltanto al Montebelluna.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Sandonà-Dolomiti Bellunesi 1-8 (Tegner 2, Balen 2, Zanella 2, Scarton 2): quattro doppiette per un poker d’autore. E per completare al meglio una settimana magica: dopo aver esultato a Preganziol, non più tardi di giovedì scorso, il collettivo di De Cian si prende altri tre punti. E aggancia il gradino più basso del podio.