C’è ancora il Sandonà 1922 sulla strada degli Élite legati alla SSD Dolomiti Bellunesi. Ma stavolta tocca ai Giovanissimi, che proveranno a “vendicare” la sconfitta rimediata lo scorso weekend dagli Allievi. Gli Juniores, invece, saranno di scena ad Arzignano in una sfida ricca di significati.
Sabato 5 marzo (ore 15.30)
Arzignano Valchiampo-Dolomiti Bellunesi: il gradino più basso del podio è lontano appena una lunghezza. E il gruppo è in chiara e costante crescita. Ora la trasferta vicentina per un ulteriore salto di qualità.
Domenica 6 marzo (ore 10.30)
ALLIEVI ÉLITE
Favaro-Dolomiti Bellunesi: cancellare il passivo nello scontro diretto di domenica scorsa è l’obiettivo numero uno per i ragazzi di Ferro, i quali rimangono comunque in vetta alla graduatoria.
ALLIEVI SPERIMENTALI
Dolomiti Bellunesi-Union Pro (al Boscherai): dopo aver letteralmente travolto il Giorgione, i ragazzi guidati da mister Cuberi cercano gloria anche contro un avversario che gravita nella stessa fascia di classifica.
ALLIEVI REGIONALI
Dolomiti Academy-Polisportiva Indomita (a Libano di Sedico): il collettivo di Roberto Pauletti vuole riscattare il rovescio tennistico dell’andata e confermare le buone, anzi, ottime impressione lasciate in questo inizio di 2022.
GIOVANISSIMI ÉLITE
Dolomiti Bellunesi-Sandonà 1922 (a Sedico): quattro urrà consecutivi e sei risultati utili. Il tassametro delle soddisfazioni continua a correre. E gli Élite non intendono certo fermarlo. A maggior ragione contro i pari età del Sandonà.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Union Eurocassola-Dolomiti Bellunesi: al cospetto della quarta forza del girone, la capolista dolomitica va a caccia del successo numero 17, all’interno di una stagione finora senza macchie.
GIOVANISSIMI REGIONALI
Careni Pievigina-Dolomiti Academy: impegno tostissimo per l’undici di Cristian De Michieli, pronto a vedersela con la vice capolista. Le due contendenti sono divise da 6 punti e da una posizione.