Osservati speciali. Molto speciali: sono i sei ragazzi della SSD Dolomiti Bellunesi, finiti sotto la lente d’ingrandimento di alcune realtà professionistiche. E protagonisti di una serie di provini.
A cominciare da Alessandro Fant: l’attaccante che ha brillato negli Allievi Élite, ed esordito pure nel campionato nazionale Juniores, è reduce da una bella esperienza in Liguria, in un club che naviga nei mari della serie B come lo Spezia. L’Hellas Verona, invece, ha voluto osservare da vicino Alessandro Da Rold e Manuel Galliani, mentre Gabryel Ndeki ha ripreso la strada di Parma, dove si era già allenato una prima volta a fine gennaio.
Ma non è finita qui, perché nei prossimi giorni Da Rold effettuerà un provino a Venezia. E Galliani al Trento, società di serie C. Già, di C: proprio come il Legnago, che ha messo gli occhi su Kevin Rodriguez e Simone Costa.
In più, la rappresentativa regionale Under 16 ha selezionato cinque giovani dolomitici, in vista del torneo di respiro internazionale “Eusalp”: Manuel Galliani, Denzel Akpam, Kevin Casanova, Alessandro Da Rold e Alessandro De Toffol.