La SSD Dolomiti Bellunesi scende in campo: con i suoi giocatori, le sue giocatrici, i giovani del vivaio. Ma anche con i suoi partner. Come Finblok: un’azienda che, da quasi sessant’anni, realizza serramenti in legno e legno-alluminio. E, nel tempo, è cresciuta in maniera esponenziale: in questo senso, ha ottenuto ottimi risultati sia sotto l’aspetto estetico, sia sotto il profilo dell’efficienza energetica.
Insomma, un’eccellenza del tessuto produttivo provinciale. Quella stessa eccellenza che ora entra a far parte dell’orbita dolomitica, in qualità di sponsor: «Lo sport è legame con le famiglie – afferma il titolare Emanuele Varotto – e con il territorio. E noi, in questo territorio, vogliamo essere sempre più presenti. Diventare partner di un marchio così importante per è fondamentale. È nostro interesse continuare a intrecciare rapporti con le realtà che arricchiscono la provincia».
Varotto crede nel progetto dolomitico: «Merita attenzione e interesse. Spetta anche a noi alimentare la passione di chi guida il club e ne porta avanti le attività. Vogliamo aiutare a crescere questa società, che rappresenta il territorio bellunese. Allo stadio per sostenere la squadra? Verrò solo se vincono – sorride -. Perché, in caso di sconfitta, diranno che porto sfortuna».
L’accordo è triennale ed è stato sottoscritto nella sede dell’azienda, a Sedico, alla presenza del presidente Paolo De Cian, dei consiglieri del cda Gianpiero Perissinotto e Alberto Lazzari e del responsabile marketing, Enrico De Bona: «Ringrazio la famiglia Varotto per l’appoggio – argomenta De Cian -. Mi auguro che anche la Finblok possa trarre benefici dalla sponsorizzazione con la SSD Dolomiti Bellunesi».