Turno ricchissimo di soddisfazioni per gli Allievi e i Giovanissimi della SSD Dolomiti Bellunesi. A cominciare dalle due formazioni Élite, capaci di raccogliere due vittorie nette con 10 reti complessive all’attivo e nemmeno una al passivo. Pollice alto anche per i Giovanissimi Sperimentali e Academy.
ALLIEVI ÉLITE (in foto)
Dolomiti Bellunesi-Favaro 4-0 (Nervo 2, Kociu, De Nardi): il gruppo di mister Ferro mantiene la propria imbattibilità e non dà scampo ai pari età del Favaro. È il quarto successo in cinque sfide: la terza piazza della graduatoria è confermata.
ALLIEVI SPERIMENTALI
Union Pro-Dolomiti Bellunesi 1-0: dopo la splendida affermazione contro l’Opitergina, l’undici di Cuberi non riesce a ottenere punti dalla trasferta di Preganziol. L’Union la spunta di misura.
ALLIEVI REGIONALI
Polisportiva Indomita-Dolomiti Academy 6-2 (D’Incà, Serafini): quando il nome della squadra avversaria è scritto nel destino. È davvero “indomita” la compagine trevigiana, mentre i dolomitici si consolano andando a segno in due circostanze.
GIOVANISSIMI ÉLITE
Sandonà-Dolomiti Bellunesi 0-6 (Ongarelli 3, Trevisson, Da Boit, Nardi): secondo urrà di fila per i “blancos”, protagonisti di un’autentica prova di forza. Alla fine il punteggio finale ha contorni tennistici, grazie anche alla vena realizzativa di Ongarelli, autore di una tripletta.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Dolomiti Bellunesi-Union Eurocassola 5-0 (De Paris 3, Corte, Marcon): gli Sperimentali si confermano una macchina da gol. Basti pensare che sono già 50 i centri stagionali. E nell’arco di sole cinque partite.
GIOVANISSIMI REGIONALI
Dolomiti Academy-Careni Pievigina 1-0 (Dalla Riva): basta e avanza la stoccata di Dalla Riva. Il gruppo Academy mantiene la vetta della classifica a punteggio pieno: 15 punti in cascina sui 15 finora a disposizione.