La SSD Dolomiti Bellunesi si appresta a salutare dieci giocatori che non faranno parte della rosa nell’annata 2024-2025, ma hanno dato un contributo tangibile, all’interno di una stagione chiusa al secondo posto e nobilitata dall’approdo nei playoff.
Si va dal portiere Tommaso Bresolin, ai difensori di fascia, Anicet Grieco e Gianluca Fagherazzi, passando per i centrocampisti Simone Baldassar, Adams Fadiyl Bandaogo, Mattia Cozzari e Francesco De Carli, fino agli attaccanti Pietro Biancheri, Alex Cossalter e Marko Nunic.
La società rivolge un particolare ringraziamento a ognuno di loro. A cominciare da chi, come Alex Cossalter e De Carli, ha indossato i colori dolomitici fin dal momento della nascita di questa realtà, sorta dalla fusione tra Belluno, Union Feltre e Union San Giorgio Sedico.
«Grazie a tutti e dieci – affermano i vertici della SSD Dolomiti Bellunesi – per l’impegno, la dedizione e la professionalità. E per aver condiviso con noi una stagione destinata a rimanere impressa nei ricordi del club. Auguriamo le migliori fortune a ogni calciatore: in ambito sportivo e nella vita personale».
Foto di Giuseppe De Zanet