La copertina del fine settimana, in ambito giovanile, spetta agli Allievi Élite della SSD Dolomiti Bellunesi: sul campo del Liapiave, contro la seconda forza del campionato, i ragazzi di De Michieli vanno sotto nel punteggio, ma reagiscono con carattere e personalità. E ottengono tre punti di platino. Sorridono pure le due selezioni degli Sperimentali, mentre gli Under 15 Élite non riescono a frenare lo strapotere del Montebelluna.
ALLIEVI ÉLITE
Liapiave-Dolomiti Bellunesi 1-2 (Vintila, Schillkovski): nonostante lo svantaggio, frutto di un calcio di punizione, gli Under 17 non si scompongono e ribaltano la situazione. Il pareggio è opera di Vintila, protagonista di un’azione caparbia, mentre in una ripresa di grande cuore arriva il sorpasso grazie a una rete in mischia di capitan Schillkovski.
ALLIEVI SPERIMENTALI
Dolomiti Bellunesi-Condor Treviso 21-0 (Gandin, Nuredinovski 2, Leone 2, Nardi, Del Favero, autogol 2, Baldovin 2, Trevisson 2, Bristot, Fant 2, Costan 2, Fontanella 3): in una gara a senso unico, il collettivo di mister Zanon trova ripetutamente la via della rete e cementa il terzo posto in graduatoria.
GIOVANISSIMI ÉLITE
Dolomiti Bellunesi-Montebelluna 2-6 (Franzin, De Paris): passivo dai contorni tennistici, ma fin troppo severo, per i Giovanissimi Élite. Contro la capolista e schiacciasassi del campionato, capace di incamerare 52 dei 54 punti a disposizione, il gruppo di Baldessari esce comunque dal campo a testa alta.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Liapiave-Dolomiti Bellunesi 0-4 (De Biasio 2, Balen, autogol): grazie a un ottimo approccio alla sfida, i ragazzi di Alessio De Cian conquistano il bottino pieno. Dopo nove giri di lancette, il vantaggio era già di tre reti. Nel complesso, i dolomitici hanno messo in mostra un gioco piacevole e redditizio.