Un nuovo compagno di viaggio affianca la Dolomiti Bellunesi: è Primiero Energia. La realtà, legata al gruppo ACSM, sarà main sponsor della squadra Under 19 nel prossimo campionato di Primavera 4. Un sostegno importante, ufficializzato nella cornice della centrale di Colmeda, a Pedavena, dove sono state presentate le nuove maglie della formazione giovanile.
La partnership, la cui durata è triennale, spalanca le porte al futuro nel segno della fiducia e della condivisione di valori: «Siamo ben lieti di offrire il nostro appoggio alla Dolomiti Bellunesi e di sostenere tutte le iniziative meritevoli che nascono sul territorio – afferma Giorgio Orsega, presidente di ACSM –. Sono certo che sarà una bella collaborazione».
Anche il presidente della Dolomiti Bellunesi, Paolo De Cian, rimarca l’importanza dell’accordo: «Un sostegno di questo tipo per noi è linfa vitale, se è vero che ci permette di portare avanti il sogno di rappresentare un’intera provincia. Cresceremo insieme a Primiero Energia». Soddisfazione condivisa pure da Dario Cremonese (MVC Group): «Come azienda, siamo assolutamente felici di “cedere” lo spazio sulla divisa della squadra Primavera. Questa collaborazione darà reciproche soddisfazioni».
Infine, il direttore generale di ACSM, Simone Canteri, ribadisce il valore di un legame che travalica i confini: «Vogliamo valorizzare la nostra presenza in questa provincia. Tra il Primiero e il Bellunese c’è un profondo legame dal punto di vista culturale e anche sportivo. Siamo convinti che i nostri obiettivi collimeranno».
Con il marchio Primiero Energia sulle maglie, la Primavera della Dolomiti Bellunesi si prepara a vivere una nuova stagione con entusiasmo, responsabilità. E ancor più energia.