In vista della gara tra Dolomiti Bellunesi e Novara, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C Sky Wifi e in programma domenica 31 agosto (ore 15.30), allo stadio “Omero Tognon” di Fontanafredda, si comunicano le modalità di accreditamento.
Per quanto riguarda giornalisti, collaboratori, fotografi e operatori di testate giornalistiche riconosciute (cartacee, online, radio e televisioni), le richieste dovranno pervenire entro le ore 18 di venerdì 29 agosto all’indirizzo mail dolomiti.bellunesi.stampa@gmail.com. Sarà necessario indicare nome, cognome, data e luogo di nascita, allegando la fotocopia di un documento d’identità valido (fronte e retro) e la fotocopia della tessera professionale (fronte e retro). Il numero massimo di accrediti disponibili per la stampa è fissato in 30 unità.
Per accrediti Aia, Figc, Coni e società sportive, le richieste dovranno essere inviate entro le ore 12 di venerdì 29 agosto all’indirizzo dolomitibellunesi@lega-pro.com, allegando copia del documento d’identità e della tessera di appartenenza.
Si precisa che le domande pervenute oltre i termini stabiliti non saranno prese in considerazione.