Skip to main content

La montagna più affascinante è sempre quella che rimane da raggiungere. E, per la Dolomiti Bellunesi, la prossima vetta si chiama Serie C: il primo campionato professionistico nella storia del club è un traguardo che diventa punto di partenza, da vivere insieme ai tifosi. Con questo spirito, decolla la nuova campagna abbonamenti, accompagnata dallo slogan “Uniti per scalare nuove vette”. Un invito, un grido di appartenenza, un legame che si rafforza partita dopo partita.

Le prime sfide – a cominciare dal confronto di domenica 31 agosto, ore 15.30, contro il Novara – andranno in scena allo stadio “Omero Tognon” di Fontanafredda. Poi si tornerà a respirare l’energia dello Zugni Tauro di Feltre. A tale proposito, il posto opzionato per la tribuna del “Tognon” coinciderà con quello dello Zugni Tauro. Ma ovunque si giochi, il filo che unisce squadra e tifoseria resta lo stesso: la passione.

I prezzi degli abbonamenti:

– Tribuna centrale coperta (hospitality): 500 euro.

– Tribuna centrale coperta: 290 euro (uomini), 250 euro (donne)

– Tribuna scoperta: 230 euro (uomini), 190 euro (donne)

A questi prezzi, andranno aggiunti i diritti relativi alla prevendita. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti anche allo stadio di Sedico (oggi, 29 agosto, dalle 17.30 alle 19.30), allo Zugni Tauro di Feltre (domani, 30 agosto, dalle 10 alle 12) e allo stadio di Fontanafredda (nella mattinata di domenica 31: dalle ore 10 alle 12).

Biglietti per la singola partita:

– 20 euro per la tribuna coperta

– 15 euro per la tribuna scoperta

– Ridotto a 10 euro per i tifosi dai 6 ai 16 anni e dai 71 anni in su (solo per la tribuna scoperta)

Anche in questo caso, vanno aggiunti i diritti di prevendita. Qualora l’acquisto avvenisse direttamente allo stadio, il costo rimarrebbe quello di partenza. 

Sia gli abbonamenti, sia i tagliandi relativi al prossimo match sono disponibili sul circuito VivaTicket.

Per evitare le code allo stadio, la società invita espressamente tutti gli interessati ad acquistare i biglietti online. 

In merito alle persone con disabilità, potranno accedere in via gratuita all’impianto insieme al loro accompagnatore, dopo aver inviato una richiesta di accredito, tramite mail, a dolomitibellunesi@lega-pro.com, entro 48 ore dall’inizio della gara. Alla richiesta andrà allegato il documento d’identità del richiedente e dell’accompagnatore, oltre al certificato di disabilità. 

Per entrare allo stadio, inoltre, è obbligatorio esibire all’ingresso un documento di identità valido. I biglietti emessi sono strettamente personali e non cedibili. 

Si parte, quindi: anche con gli abbonamenti. Perché una tessera non è soltanto un posto sugli spalti: è un simbolo, un impegno, un legame. «In questa avventura, non si scala da soli. Solo uniti possiamo raggiungere nuove vette».