La SSD Dolomiti Bellunesi chiama a raccolta i suoi tifosi per l’ultima e decisiva giornata del campionato di serie D. Domenica 4 maggio, allo stadio Zugni Tauro di Feltre (fischio d’inizio alle ore 15), andrà in scena il match contro il Brian Lignano: una gara che vale una buona fetta di stagione. All’appuntamento, il gruppo di mister Zanini si presenta da primo della classe, con 2 lunghezze di vantaggio sulla vice capolista Treviso, impegnata a sua volta al “Tenni” contro l’Este.
In vista del confronto a Feltre, la prevendita dei biglietti decollerà nella mattinata di domani (mercoledì 30 aprile). I tagliandi potranno essere acquistati alla ricevitoria Boito di Ponte nelle Alpi, al Bar Vittoria e al Bar San Martino di Belluno, alla Gelateria Cortina di Feltre (in viale Pedavena, 21) e direttamente allo Zugni Tauro, in occasione del “Torneo Champions Pulcini” del primo maggio.
L’accesso per i ragazzi nati dopo il 1. gennaio 2015 è gratuito: bisognerà quindi recarsi allo stadio muniti del documento di identità.
«Come è avvenuto per lo scontro al vertice col Treviso e per la trasferta di Noale – è l’appello della società – riempiamo le tribune, sosteniamo la squadra. L’energia dagli spalti può fare la differenza e dare una spinta in più ai ragazzi, negli ultimi 90 minuti di una stagione dalle mille emozioni».