DOLOMITI BELLUNESI-CARTIGLIANO 4-2
GOL: pt 20’ e 22’ Sina, 40’ Bolletta; st 2’ Rossi, 7’ Pirvu, 30’ Sina.
DOLOMITI BELLUNESI: Di Tommaso, Nwoke, Capacchione, Triolo, Zanolla, Breda, Ticli, Filippin (st 40’ Masut), Rossi (st 42’ Perez), Sina (st 35’ Spagnol), Buoso (st 25’ De Nardi) (a disposizione De Paoli, Molin, Cappellin, Schievenin, Dal Magro). Allenatore: M. Campaner.
CARTIGLIANO: Scanagatta, D’Ascoli, Gaffo, Vescovo, Lovato, Napoli, Pirvu, Boeche, Bolletta, Radin, Garcia. Sono entrati: Meneguzzo, Falzone, Campoagnolo. Allenatore: M. Lumiera.
ARBITRO: Nicolò Costantin di Castelfranco Veneto (assistenti: Emmanuel Combes e Filippo Zonta Rocha di Bassano del Grappa).
NOTE. Ammoniti: Napoli, Buoso, Spagnol.
Gli Juniores della SSD Dolomiti Bellunesi cancellano con un colpo di spugna il passivo di Adria. E, allo Zugni Tauro di Feltre, calano il poker al cospetto dei pari età del Cartigliano. L’asso pigliatutto? È Alehandro Sina, autore di una tripletta e pure di un assist. La prima marcatura arriva al 20’, quando il numero 10 riceve palla da capitan Filippin e supera l’estremo difensore, mentre per il raddoppio basta attendere 120 secondi: il timbro è ancora di Sina, che sfrutta una bella discesa sulla sinistra di Zanolla.
Gli ospiti accorciano a ridosso dell’intervallo, ma la formazione di Campaner non si lascia sorprendere e va a segno in altre due circostanze. Con Sina sempre protagonista: Alehandro prima serve l’assist a Rossi, poi chiude i conti, a un quarto d’ora dal triplice fischio.
La classifica si muove: il campionato degli Juniores dolomitici è davvero cominciato.