Mercoledì di recuperi per tre selezioni del settore giovanile. A cominciare dagli Allievi Élite, che calano il tris a Vazzola, mentre l’altra compagine Élite – quella dei Giovanissimi (in foto) – non riesce a evitare la sconfitta contro i pari età del Montebelluna. E gli Under 14 Sperimentali non danno scampo al Mestre.
ALLIEVI ÉLITE
Vazzola-Dolomiti Bellunesi 1-3 (Kociu 2, Sina): decima vittoria stagionale. E il primato dolomitico è sempre più solido. Sì, perché il blitz di Vazzola vale l’allungo in classifica sulle due inseguitrici più dirette: Vittorio Falmec e Sandonà, ora spedite a -6. Gli Allievi continuano a macinare successi.
GIOVANISSIMI ÉLITE
Dolomiti Bellunesi-Montebelluna 1-2 (Ongarelli): la capolista passa a Sedico e per i ragazzi di Mauro Fin, reduci da due rinvii in sequenza, è il terzo passivo in campionato. Gli Élite rimangono di conseguenza in quinta posizione, con una gara ancora da recuperare.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Dolomiti Bellunesi-Mestre 4-1 (Arrigo, De Paris, Marcon, Corte): è senza storia la sfida del Boscherai. Al cospetto di un avversario che naviga a metà graduatoria, i Giovanissimi di mister Minella aumentano i giri del motore e sgommano verso una vittoria mai in discussione. È l’undicesima in altrettanti confronti.