Questa è una squadra di Ferro, perché mister Alessandro ne è l’allenatore. Ma anche di ferro, “f” minuscola, perché è solida e resistente. Ed è soprattutto prima e imbattuta, con 25 punti sui 27 a disposizione: gli Allievi Élite volano. A proposito di Élite, non sono scesi in campo, invece, i Giovanissimi: la trasferta di Montebelluna è rinviata a data da destinarsi.
ALLIEVI ÉLITE
Sandonà-Dolomiti Bellunesi 0-2 (Sina, De Nardi): ottava vittoria in nove gare. La squadra di mister Ferro si impone anche a San Donà di Piave, contro un avversario tenace. E mantiene la vetta: in coabitazione col Vittorio Falmec, ma avendo una partita in meno.
ALLIEVI SPERIMENTALI
Mestre-Dolomiti Bellunesi 0-2 (Piazza, Bernardi): i “blancos” si presentavano all’appuntamento con il doppio dei punti rispetto ai pari età mestrini (6 contro 12). E confermano la loro superiorità, grazie all’uno-due firmato da Piazza e Bernardi. Ora il bilancio generale è in perfetto equilibrio: 5 gare all’attivo, 5 al passivo.
ALLIEVI REGIONALI
Dolomiti Academy-Union Qdp 2-3 (Dalla Sega, D’Incà): nulla da fare al cospetto di una formazione ancora imbattuta in questo campionato. La quinta forza del torneo si impone a Libano di Sedico e obbliga i dolomitici allo stop, nonostante un match di alto profilo. La buona prova non fa classifica, ma fa morale.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Dolomiti Bellunesi-Camposanmartino 5-1 (Marcon, Mioranza, Dal Paos, Fedele, Arrigo): c’erano ben 24 lunghezze di margine tra le due compagini. Una in testa, l’altra in penultima posizione. E il verdetto del campo è quasi automatico: i Giovanissimi di Minella continuano a solcare le acque del primato e confezionano la cinquina.
GIOVANISSIMI REGIONALI
Condor-Dolomiti Academy 0-0: primo pareggio stagionale. E ci sta, dopo una marcia di nove trionfi in altrettante partite. Il gruppo di Cristian De Michieli impatta contro i trevigiani del Condor, ma rimane ugualmente in vetta alla graduatoria, a braccetto col Vazzola.