Sperimentali e regionali non scendono in campo. E così, il palcoscenico degli Allievi è tutto per gli Élite della SSD Dolomiti Bellunesi, che rimediano però un passivo nella tana dell’Union Pro. A proposito di Élite, pareggiano i Giovanissimi. Proprio come gli Under 15 dell’Academy.
ALLIEVI ÉLITE
Union Pro-Dolomiti Bellunesi 3-0: cade per la prima volta in questa stagione la compagine Élite. Sotto i colpi dell’Union Pro, emerge forse un pizzico di stanchezza per la terza sfida in otto giorni. Ma il primato rimane saldamente in mano al gruppo di mister Ferro.
GIOVANISSIMI ÉLITE
Dolomiti Bellunesi-Fulgor Trevignano 1-1 (Vintila): secondo pareggio in campionato per il collettivo allenato da Mauro Fin. In vantaggio grazie a Vintila, i padroni di casa si fanno riprendere dagli ospiti, sugli sviluppi di un corner.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Marosticense-Dolomiti Bellunesi 0-5 (Fiorenzo, Akpam, Fedele, Arrigo 2): nel confronto pomeridiano, i dolomitici calano la cinquina sul tavolo dei pari età della Marosticense. E lo fanno al termine di una prova convincente sotto ogni punto di vista.
GIOVANISSIMI REGIONALI
Sporting Scorzè Peseggia-Dolomiti Academy 0-0: termina senza reti il match di Peseggia. L’undici di mister De Michieli le prova tutte per portare a casa il bottino pieno, ma la difesa dello Sporting si conferma molto ben organizzata e regge.