Va in archivio la terza giornata di lavoro, a Libano di Sedico. E il gruppo è davvero al completo. Sì, perché si sono uniti anche Andrea Conti (difensore, classe 2000, reduce dalla vittoria del campionato di D, nel girone I, con la Gelbison) e un centrocampista spagnolo in prova: il giovane Xevi Perez, classe 2003 arrivato dal Girona.
«La pioggia ci ha graziati – sorride, al termine della seduta pomeridiana, mister Lucio Brando -. Anche oggi ci siamo concentrati sulla fase di costruzione: dopo aver curato la “parte bassa”, abbiamo allargato il raggio di sviluppo con tutta la squadra. In più, i ragazzi hanno svolto un importante lavoro aerobico».
Nel frattempo, è all’orizzonte il primo confronto stagionale: venerdì 29 (ore 16, allo stadio Zugni Tauro di Feltre), la SSD Dolomiti Bellunesi affronterà la Virtus Verona di Gigi Fresco. E, in serata, tutti a Belluno, in piazza dei Martiri, per la presentazione ufficiale condotta da Barbara Pedrotti (ore 20): in caso di maltempo, l’evento si terrà all’interno del Teatro Comunale.