Nuredinoski segna direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo, i Giovanissimi vanno a segno 9 volte con gli Sperimentali e ottengono un successo di rilievo grazie agli Élite: sono solo tre flash di un fine settimana radioso per i ragazzi del vivaio targato SSD Dolomiti Bellunesi.
ALLIEVI ÉLITE
Union Pro-Dolomiti Bellunesi 4-0: la formazione guidata da mister Zanetti non riesce a sbloccarsi, anche se, in terra trevigiana, arrivano segnali importanti sotto il profilo del gioco. Una volta incassata la rete del raddoppio, però, le certezze sono venute meno.
ALLIEVI SPERIMENTALI
Portogruaro-Dolomiti Bellunesi 0-2 (Nuredinoski, Leone): come Roberto Baggio ai tempi d’oro. Uno che non si limitava a segnare gol banali, ma sapeva sorprendere. Perfino dalla bandierina dell’angolo, come accaduto al dolomitico Nuredin Nuredinoski. Il raddoppio, invece, matura nella ripresa.
GIOVANISSIMI ÉLITE
Dolomiti Bellunesi-Careni Pievigina 2-0 (Fedele, Da Rold): prestazione solida e matura per gli Élite, che mettono in mostra un buon calcio e, soprattutto, perfezionano la quinta vittoria nello spazio di sette partite. Il terzo posto in classifica rimane al sicuro. E la vetta è 3 lunghezze più su.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Dolomiti Bellunesi-Careni Pievigina 9-4 (Balen 2, Colombari 2, Zanella 2, De Boni, Somacal, Trevisan): un primo tempo di altissimo spessore consente al gruppo di Alessio De Cian di perforare ripetutamente la porta avversaria. Quasi inevitabile un piccolo calo di attenzione in una ripresa in cui il Careni ha provato a rialzare la testa. Ma il successo è roboante.