Weekend complicato per le formazioni Allievi e Giovanissimi della SSD Dolomiti Bellunesi. Gli unici a muovere la classifica sono gli Under 15, che pareggiano col Liapiave. Nel doppio confronto al cospetto del Treviso, invece, la spuntano sempre le selezioni della Marca. Nulla da fare nemmeno per i 2006, fermati in terra veneziana.
ALLIEVI ÉLITE
Calvi Noale-Dolomiti Bellunesi 4-2 (Faso, Daminato): nonostante un buonissimo primo tempo e il momentaneo vantaggio (2-1), gli Élite di Fabio Zanetti si fanno rimontare e superare da una Calvi Noale cinica, spietata. E pronta a sfruttare ogni più piccola sbavatura della retroguardia dolomitica.
ALLIEVI SPERIMENTALI
Dolomiti Bellunesi-Treviso 1-3 (Bristot): risultato bugiardo e alquanto punitivo per gli Sperimentali di Luigi Zanon, che creano i presupposti per trovare a più riprese la via della rete, sbattono per due volte sui legni della porta trevigiana e finiscono col cedere a un avversario di livello. Di Bristot il gol della bandiera.
GIOVANISSIMI ÉLITE
Dolomiti Bellunesi-Liapiave 1-1 (Fedele): primo pareggio stagionale per il gruppo di mister Baldessari. Partono meglio gli ospiti, in vantaggio dopo appena tre giri di lancette. Ma i padroni di casa reagiscono: tengono il pallino del gioco, collezionano opportunità e trovano il meritato pareggio nella ripresa, grazie a Fedele.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Treviso-Dolomiti Bellunesi 4-1 (Trevisan): troppo Treviso per i 20092xz3 0,,,000 di Alessio De Cian. «Sconfitta meritata – afferma il mister – e frutto di un cattivo approccio alla partita. Abbiamo commesso numerosi errori tecnici e tattici e questo ci ha portato a essere disordinati e frettolosi al momento di prendere le decisioni chiave».