La SSD Dolomiti Bellunesi organizza un grande ritrovo di fine stagione. O meglio, una festa: la “Festa mitica Dolomiti”. L’appuntamento è in programma domani (sabato 1 giugno), allo stadio comunale di Sedico. E al centro della scena ci saranno le giovani calciatrici e i giovani calciatori del vivaio.
Il programma è ricchissimo e nel segno del divertimento. Si comincia alle 15.30 con i Piccoli amici e i Primi calci, in campo assieme ai loro genitori. Mezz’ora più tardi, spazio ai Giovanissimi, agli Allievi e alle ragazze per un torneo a squadre miste, mentre alle 16.30 toccherà ai Pulcini, agli Esordienti e, ancora una volta, ai genitori.
Oltre alle partitelle sul rettangolo verde, all’interno di una giornata di condivisione, ci si potrà divertire con il “Fantadolomiti”: il fantasy game metterà in palio simpaticissimi premi, tra gadget di ogni tipo e magliette. Come funziona? Semplice: ai partecipanti verrà consegnata una cartella (a proposito, sarà bene portare una penna) in modo da annotare i punteggi, frutto di bonus (per ogni gesto di sportività, un gol segnato da oltre metà campo, un bacio al pubblico e molto altro) e malus (autogol, simulazioni, ritardi).
Ma non è finita qui, perché è previsto pure un fornitissimo chiosco e si potrà ballare con la musica del deejay, mentre in orario serale (alle 21) gli occhi saranno rivolti alla finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund, grazie a un maxi schermo allestito per l’occasione.
Insomma, sarà davvero un finale pirotecnico.